Notizie

Prima visita…

Nel pomeriggio del 24 novembre il Santuario ha ricevuto una graditissima visita: P. Franco Moscone.

L’Arcivescovo eletto di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo è giunto in forma privata per  venerare San Michele e per conoscere personalmente i Padri Custodi.

Cordiale e sorridente, il futuro Pastore della Diocesi ha ricevuto in particolare il saluto del Rettore, P. Ladislao Suchy, della Madre Superiora, Suor Aurelia Opon, e di alcuni collaboratori della Basilica. 

Dopo aver recitato la Preghiera di Leone XIII dinanzi alla Statua dell’Arcangelo e sostato per un momento di preghiera silenziosa, P. Franco ha confermato la sua presenza in vesti episcopali per il 3 febbraio 2019 quando presiederĂ  la Divina Eucaristia delle ore 12.00.

[inpost_fancy thumb_width=”200″ thumb_height=”200″ post_id=”10090″ thumb_margin_left=”0″ thumb_margin_bottom=”0″ thumb_border_radius=”2″ thumb_shadow=”0 1px 4px rgba(0, 0, 0, 0.2)” id=”” random=”0″ group=”0″ border=”” show_in_popup=”0″ album_cover=”” album_cover_width=”200″ album_cover_height=”200″ popup_width=”800″ popup_max_height=”600″ popup_title=”Gallery” type=”fancy” sc_id=”sc1543078519373″]

Comment(1)

  1. REPLY
    ALONSO GARCĂŤA y familia says

    FRATELLI AMATI DELLA COMUNITĂ€ SI FRATELLI MIGUELINOS
    In questo periodo di Natale vorrei che tutta la comunitĂ  dei frati di San Michele Arcangelo guidata dal suo Rettore Padre Ladislao Suchy un affettuoso saluto di pace, amore e la preghiera offerta quotidiana per tutti voi, per che guida ci illumini in questo modo fede che ci può portare a condividere il Vangelo, la luce e la guida di San Michele Arcangelo il nostro protettore guie la mia famiglia (Maricela mia moglie, ei miei figli Diego Felipe e tedesco); così come qualcosa di speciale voglio ricevere attraverso la comunitĂ  dei frati è una preghiera per la salute, l’amore e la felicitĂ  tutti i nostri scopi continuare ad accompagnare e di superare tutte le difficoltĂ  che ci possono interessare.
    Io porto nel mio cuore per sette anni quando ho visitato il Santuario di San Michele Arcangelo in compagnia di mia moglie Maricela, con una speranza e lo scopo è quello di farlo di nuovo, nonostante i nostri disturbi di salute e la distanza da Cali in Colombia, Sud America.
    Buon Natale con tanto amore, ti auguro
    ALONSO GARCĂŤA E FAMIGLIA

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.