Cambio orario messe

Con l’entrata in vigore dell’ora solare, cambia l’orario delle messe pomeridiane.

Da domenica 30 ottobre 2022 le Sante Messe festive pomeridiane nella Grotta dell’Arcangelo saranno celebrate alle ore 15.3016.3018.00.

Nei giorni feriali le celebrazioni pomeridiane saranno officiate solo il sabato e nei prefestivi alle ore 16.00

Nella Chiesa della Madonna della Libera le celebrazioni avranno luogo alle ore 17.30.

La preghiera del vespro continuerà a svolgersi in Basilica alle ore 17.00 e sarà trasmessa in diretta streaming.

Comment(1)

Elisabetta Luvera says

San Michele sii il mio protettore e sciogli tutti i legami con la magia e satana che mi tengono legata a lui. Aiutami ad essere tutta della Beata Vergine Maria. Amen.