Ultime notizie dal Santuario

In quest’area è possibile trovare tutte le notizie e gli aggiornamenti del Santuario di San Michele Arcangelo a Monte Sant’Angelo.

Appuntamenti quaresimali

Col Mercoledì delle Ceneri ha avuto inizio la Quaresima: essa è il “tempo forte” che prepara alla Pasqua, culmine dell’Anno liturgico…

Leggi tutto

Nuovo numero di “Michael”

E’ online il nuovo numero del periodico del Santuario “Michael”. Tanti e attuali i temi affrontati all’interno delle numerose rubriche.…

Leggi tutto

Cambio orario messe

Con l’entrata in vigore dell’ora solare, cambia l’orario delle messe pomeridiane. Da domenica 29 ottobre 2023 le Sante Messe festive pomeridiane nella…

Leggi tutto

“Benvenuti nel nostro Gargano!”

Messaggio di benvenuto ai turisti dell’Arcivescovo Care amiche e amici turisti, avete scelto il nostro meraviglioso Gargano per trascorrere alcuni…

Leggi tutto

Monte Sant’Angelo e Mont Saint-Michel

Meraviglie è il titolo della trasmissione, curata da Alberto Angelo e in onda su Rai 1, dedicata alle straordinarie bellezze, di…

Leggi tutto

Un gemellaggio… intercontinentale

Si è celebrato nella giornata del 21 ottobre uno speciale gemellaggio: al Santuario di Monte Sant’Angelo, capostipite del culto micaelico…

Leggi tutto

“Libera nos”: presentato il docufilm

Il 2 ottobre è stato presentato e proiettato nell’Auditorium Beato Bronislao Markiewicz il docufilm “Libera nos. Il trionfo del male”.…

Leggi tutto

Due libri sull’Arcangelo Michele

Il programma della novena di preparazione alla Festa settembrina di San Michele si sostanzia anche di eventi culturali, volti ad…

Leggi tutto

Benedetta la statua dedicata a San Michele e San Pio

Il 22 settembre ha avuto luogo la benedizione di una nuova statua che andrà ad arricchire ulteriormente il patrimonio artistico…

Leggi tutto
Scopri tutti gli eventi del Santuario Eventi in arrivo