Notizie

E’ tornato alla Casa del Padre

Quando poi giunge il momento di unirsi all’ora suprema della passione del Signore, la persona consacrata sa che il Padre sta portando ormai a compimento in essa quel misterioso processo di  formazione iniziato da tempo. La morte sarà allora attesa e preparata come l’atto supremo d’amore e di consegna di sé”.

Nella notte tra il 4 e il 5 maggio, al termine di una dura battaglia contro un male incurabile, si è spento il nostro amatissimo Arcivescovo, Mons. Michele Castoro.

Diramando questo doloroso annuncio, chiediamo a tutti i devoti dell’Arcangelo di pregare affinché il Padre di misericordia lo accolga tra le sue braccia e gli spalanchi le porte del suo Regno di luce e di pace.

San Michele accompagni il suo transito verso la Patria Celeste.

Comments(2)

  1. REPLY
    PP. Micheliti says

    Lodiamo Dio per questo Pastore buono che ha arricchito ciascuno di noi e la nostra Chiesa con la sua testimonianza, con il
    suo ministero instancabile, con la sua predicazione e con la sua bontà. Il suo sorriso ha parlato più di tante parole.

  2. REPLY
    ALONSO GARCÍA y familia says

    Amici, fratelli miguelinos
    Che il mio padre celeste e tutti gli angeli e gli arcangeli, in particolare San Michele Arcangelo, lo abbiano ricevuto e condotto alla casa di Dio a Mons. Michele Castoro e che la sua luce continui a guidarci e raggiungere la benedizione divina per me e per mia moglie Maricela e i miei figli Diego Felipe e il tedesco. Accompagnandoli in questa perdita.

Scrivi un commento