Home albergo

hotel

 

L’Hotel “Casa del Pellegrino” è lieto di offrire ai pellegrini, visitatori e turisti interessati alla natura ed all’arte una struttura ricettiva capace di ospitare confortevolmente tutti coloro che intendono trascorrere un indimenticabile soggiorno in Monte Sant’Angelo, città particolarmente rappresentativa ed importante del promontorio garganico, specie per il suo secolare Santuario di San Michele Arcangelo.

 

bar

L’Hotel è situato accanto alla Grotta-Basilica, nel pieno centro cittadino. Recentemente è stato arricchito di una moderna struttura, centro di accoglienza e spiritualità, che si presta ad accogliere massimo 115 persone. Dispone di:

  • 50 camere, tutte con doccia e servizi privati, telefono, Tv
  • bar
  • ascensore
  • WiFi

 

room copia

La casa è aperta tutto l'anno per gruppi, famiglie e singoli in cerca di distensione fisica e sollievo spirituale.

 

ristorante

Un'ampia, accogliente e confortevole sala ristorante offre la possibilità di gustare, per tutto l'anno e ad un prezzo conveniente, i pasti preparati e serviti con grande cura. La sala-pranzo dispone di un arioso terrazzo dal quale gli ospiti possono apprezzare il clima della montagna, ed ammirare il panorama del promontorio garganico.

 

capella cdp

La struttura alberghiera è collegata internamente con la Basilica Santuario di San Michele e inoltre dispone di: cappella interna, sale per conferenze e dibattiti. Si presta particolarmente per esercizi spirituali, ritiri e incontri di formazione cristiana. Per i gruppi non organizzati vengono offerti momenti di preghiera: le Lodi, i Vespri e la Santa Messa. Inoltre i Padri Micheliti assicurano la quotidiana assistenza spirituale.

 

auditorium

Un grande e moderno auditorium (260 posti a sedere) e 4 sale per i gruppi di studio sono messi a disposizione per organizzare: convegni congressi corsi di studio e di aggiornamento riunioni   L’Hotel è ubicato nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, in 20 minuti si possono raggiungere il Santuario di San Pio da Pietrelcina (San Giovanni Rotondo) e le coste del Gargano site nella piana di Macchia e Mattinata e, a 30 minuti, ci si può inoltrare nella natura incontaminata della Foresta Umbra, polmone verde del territorio. Pertanto si resta a disposizione di chiunque voglia richiedere informazioni o formulare prenotazioni, lieti di poter offrire confortevole ed amichevole assistenza spirituale e materiale.

La Direttrice

top